Milan, “Unai Emery” potrebbe essere un nuovo obiettivo

Il Milan vuole cambiare la dirigenza e il settore tecnico del suo club.

Oltre a Ralf Ragnick e Stefano Pioli, nelle panchine rossonere gira il nome “Unai Emery” , ultimamente arrivano anche conferme direttamente dalla Spagna sui contatti tra il Milan e il tecnico spagnolo.

La dirigenza del Milan sta pensando al futuro della loro  guida tecnica e da quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, ci sono stato contatti tra il Milan e il tecnico spagnolo. Il Milan cambierà molto sia nella dirigenza che nel settore tecnico. In questo momento Unai Emery , esonerato dall’Arsenal per questa stagione, è senza contratto e quindi libero di firmare al termine di questa stagione. Il Milan ha sondato il tecnico spagnolo per capire la sua disponibilità.

Emery non è un nome nuovo per il Milan, dato che qualche anno fa, dopo aver fatto un’esperienza pluri-vincente a  Siviglia, il tecnico spagnolo è stato cercato concretamente dal Milan, ma senza buoni risultati. L’idea dell’ingaggio di Emery piace per diversi motivi: è un tecnino di livello internazionale, ed è molto abile a far crescere giovani talenti e calciatori di qualità puntando principalmente su una modalità di gioco offensiva.

Inoltre, secondo i media spagnoli, anche una possibile idea dell’ex mister del Valencia Marcelino Garcia Toral non è da prendere sotto gamba.

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: