TIMVISION Players Challenge: disastro Cagliari con Pisacane, trionfano Lirola e la Fiorentina

Dopo ben quasi quattro ore di streaming serrato, accompagnate dalla telecronaca di Pierluigi Pardo e Ivan Grieco, è arrivato a conclusione un altro mini-torneo di Fifa 20, ovviamente sempre targato Serie A Tim. Protagoniste di oggi: Cagliari, Sampdoria, Fiorentina e Spal, rappresentate rispettivamente da Pisacane, Jankto, Lirola e Petagna.

Fin dalle prime partite del girone è apparso evidente il dislivello di skills tra i giocatori di Fiorentina e Sampdoria e quelli di Spal e Cagliari. Quest’ultimo uscito sconfitto in tutte e quattro le gare disputate, quasi sempre con un divario notevole. Esce a testa alta, invece, Andrea Petagna, che nonostante le tre sconfitte subite, è quantomeno riuscito a portare a casa la vittoria contro il Cagliari di Pisacane e a dare filo da torcere a Pol Lirola, campione indiscusso del torneo.

Al secondo posto, invece, Jakub Jankto: il giocatore doriano, a sorpresa, si è fin da subito messo in evidenza, prendendo in consegna il ruolo di “anti-Lirola” e mantenendo l’imbattibilità fino al momento del doppio confronto in finale, dove, nonostante le due ottime partite, si è visto costretto ad alzare bandiera bianca di fronte alle doti del proprio avversario.

Questi tutti i risultati del torneo:

Girone:

Fiorentina-Cagliari 4-0
Spal-Sampdoria 1-5
Fiorentina-Sampdoria 3-3
Cagliari-Sampdoria 0-6
Spal-Cagliari 3-2
Fiorentina-Spal 3-1

Semifinali:

Sampdoria-Cagliari 5-1
Fiorentina-Spal 2-1

Finale di andata :

Fiorentina-Sampdoria 4-2

Finale di ritorno:

Sampdoria-Fiorentina 4-5

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: