Calciomercato Lazio, il Psg vuole Milinkovic-Savic e Marusic

Il Psg ritorna a pensare all’acquisto di Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo era già sott’occhio dalla squadra francese nel 2018 ma che poi non è andato a buon fine a causa della grande cifra richiesta da Lotito (120 milioni). La società francese ha deciso di rinnovare le avances verso il centrocampista laziale. Questo perché a Parigi cercano nuovi centrocampisti di grande qualità.

Questa cifra però pare che oggi Leonardo, direttore sportivo del PSG, sia intenzionato a proporre alla Lazio, il Psg sembra essere interessato anche ad Adam Marusic. L’asse Roma-Parigi è in continuo contatto, questi contatti potrebbero diventare una trattativa concreta, sia perchè Milinkovic-Savic è da molto il desiderio della squadra francese, sia perchè Marusic potrebbe sostituire Meunier, che probabilmente potrebbe partire.

Leonardo penserebbe a sopravvalutare Marusic per avere uno “sconto” su Milinkovic-Savic, idea non molto semplice da applicare con l’atteggiamento rigido di Lotito quando di parla di soldi. Comunque sembra che per ora il prezzo di Milinkovic-Savic si aggirerebbe intorno ai 100 milioni. Per ora però, offerte ufficiali non ne sono arrivate.

Quindi il Psg potrebbe provare ad attuare le due idee per cercare di portarne a termine almeno una, precedenza comunque a Milinkovic. Sembra che  dall’inizio della nuova stagione, il Psg avrà un allenatore che ha stima dei due giocatori laziali. Da parte della Lazio c’è tranquillità, infatti è convinta che la storia con Milinkovic possa continuare anche l’anno prossimo. Mentre su Marusic non ci sono molti dettaglio. Mentre il Psg prova a comprare, la Lazio aspetta con tranquillità.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: