Charles Leclerc, trionfo nel GP virtuale di Melbourne

La Ferrari non rinuncia alle vecchie tradizioni e colpisce ancora!

Anche se il campionato di Formula 1 sia fermo a causa dell’emergenza da Covid-19, la Ferrari ha celebrato il trionfo di Charles Leclerc nel Gran Premio virtuale di Melbourne. Il giovane pilota ha fatto centro al  primo colpo dimostrando di saperci fare anche in questa che è solo una simulazione. Per celebrare questa vittoria sono state esposte nel quartier generale a Maranello, la bandiera italiana affiancata dalla bandiera rosso col cavallino.

Anche se questa era solo un’esibizione, senza ricevere punti in palio, Charles Leclerc ha messo il massimo dell’impegno. E’ stato molto seguito sul canale di Twitch (il social dove si trasmettono videogiochi online) insieme a 70 mila fans circa collegate che lo incitavano.

Commentando la sua vittoria sul suo profilo Twitter scrive: “Hahaaa, prima vittoria della stagione! Questo è stato molto divertente, spero che vi siate divertiti a guardarmi live ovunque voi siate nel mondo. Prendete cura di voi stessi e spero che vi abbiamo reso un po’ più felici in questi tempi difficili”.

Un ottimo inizio per la Ferrari, attendendo di poter tornare in pista il prima possibile.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: