ESCLUSIVA, Intervista a Carlos Silvestri difensore dell’Hamrun “Sogno la Juventus, sono determinato a crescere e diventare come Virgil van Dijk”

Chi ama il calcio sa benissimo che ogni giocatore non smette mai di crescere ed imparare. Il Campione diventa tale grazie all’esperienza, al duro lavoro e al costante desiderio di imparare sempre da tutti.

Oggi raccontiamo in esclusiva la storia di Carlos Silvestri (Venezuela 16-07-2002) difensore centrale dell’Hamrun, club che milita nel Campionato Maltese. Silvestri è stato notato e subito arruolato nella Rotceh Master Agency. Un vero talento, che sta sbaragliando tutta la concorrenza nel suo ruolo. La Rotceh Master Agency con sede in Venezuela, Malta e Spagna coordinata da Hector Elies Gutierrez, Carlos Ranno e Guazzoli Gianfranco e il Socio Antonio Tovar, sta lasciando un profondo segno nel mondo del Calcio professionista. Nonostante il periodo di emergenza per il Covid-19, la Rotceh Master è riuscita a mantenere un trend incredibile nella ricerca di veri e puri talenti calcistici.

Abbiamo intervistato in esclusiva Carlos Silvestri. Andiamo a conoscerlo meglio :

BuonGiorno Carlo è un piacere fare la tua conoscenza. Come stai in questo momento particolare nel mondo del calcio?

Mi sento bene e felice. Sono desideroso di giocare al più presto e mi preparo fisicamente e mentalmente per ciò che sta arrivando.

Sei nato in Venezuela e Giochi all’Hamrun a Malta. Arrivi dal Zamora. Come ti trovi in questo campionato a Malta?

Molto Bene grazie a Dio, sono arrivato a Malta ed è un altro clima, un’altra lingua e altre persone.  Sicuramente è tanto sacrificio, nulla è facile.  Il torneo qui a Malta è molto uniforme, le squadre sono a punti molto corti e siano tutti in attesa di essere convocati e di unirci alla squadra.

Raccontaci la tua storia all’Hamrun, i compagni, gli avversari…

Nel team si sta molto bene, ottima collaborazione con compagni e staff. Sicuramente dobbiamo continuare ad allenarci per migliorare molte cose, ma tutto è fatto con sacrificio e tanto lavoro.

Sei un difensore centrale a chi ti ispiri, a quale campione vuoi assomigliare?

Ci sono molti buoni difensori, tutti molto diversi e bravi ma il mio sogno è quello di essere come Virgil van Dijk.

La Rotceh Master Agency ha fatto del tutto per averti. Sia il pres. Gutierrez che il tecnico Guazzoli, hanno molta stima di te. Sei felice?

Ringrazio l’agenzia Rotceh Master per avermi dato questa opportunità e per aver dimostrato fiducia in me. Sono molto felice, perché si sta realizzando tutto quello che desideravo. E’ la conferma che niente è impossibile. Ora devo dare il massimo con un buon l’allenamento e continuare la mia crescita.

Come stai vivendo l’emergenza Coronavirus?

Direi molto Bene. Questa è una pandemia molto forte, dobbiamo essere tutti al sicuro e rispettare le regole.  Sono qui a casa senza interrompere l’allenamento, pregando perché tutto asi risolva al più presto. Il mio pensiero va a tutte quelle persone malate e prego che guariscano presto

Cosa ti aspetti dalla Rotceh master Agency?

Sono molto felice di appartenere a questa agenzia, è un’organizzazione molto seria.  Mi sento molto bene e al sicuro perché so che credono in me e hanno un chiaro obiettivo, cioè quello di farmi crescere di più.  Ringrazio Hector Gutiérrez e Gianfranco Guazzoli per aver visto e confidato nel mio talento

Qual’è il tuo sogno? Qual’è la tua squadra del cuore?

Il mio sogno è quello di essere un grande professionista, giocare con Juventus e avere una famiglia sana e felice come la mia.

Cosa puoi dire al Presidente dell’Hamrun che ha fiducia in te e ai tifosi?

Chiedo di continuare a fidarsi di me, che sono qui per dare loro tutto il meglio che posso e per contribuire al massimo per far crescere questo storico club

Fai un saluto e se vuoi un appello per emergenza Coronavirus

Dico a tutto il mondo di stare a casa, di non uscire se non è necessario, di stare calmi, di avere pazienza e di avere grande fiducia che tutto passerà presto. Dio è sempre con noi e ha cura di tutti noi. Abbiate fiducia tutti.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: