ESCLUSIVA, Intervista a Francesco Leghissa attaccante della Rotceh Master Agency “Sogno il Milan la mia squadra del cuore”

Continua la nostra ricerca nei talenti del domani grazie all’ottimo lavoro che la Rotceh Master Agency sta facendo a livello Internazionale. La Rotceh Master Agency di Hector Elies Gutierrez, Carlos Ranno e Guazzoli Gianfranco e il Socio Antonio Tovar, sono presenti su tutto il globo con l’idea di poter e dover cambiare il calcio moderno. La Sede della Rotceh è presente in Venezuela in Spagna e a Malta. Tanto lavoro alla ricerca dei futuri Cristiano Ronaldo, Messi, Icardi etc… grazie soprattutto ad uomini super intenditori di calcio come il presidente Gutierrez e Gianfranco Guazzoli.

Oggi andiamo alla scoperta di un giovanissimo attaccante che ha sulle sue spalle già un esperienza Under 19 al Rennes in Francia, a Malta con il Mosta FC ed ora al Bangor City nel Galles. Classe 99, attaccante puro dal gol facile. Punto di riferimento dei compagni e di tutto lo Staff tecnico del Club. Di chi parliamo? Francesco Leghissa

 

Classe ’99, giovanissimo eppure un vero talento in attacco. Di seguito l’intervista Esclusiva a Francesco Leghissa per Sportpress24 :

 

BuonaSeraFrancesco, come già successo per altri tuoi colleghi, la Rotceh Master Agency è riuscita a reclutare anche te

Si sono molto contento. E’ una grande agenzia e c’è un importante progetto per il futuro. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi.

Come sei arrivato al Bangor City e come ti trovi?

Vengo da Lignano un paesino vicino Udine e sono all’estero da circa 4 anni. Sono partito da casa a 16 anni, ho iniziato nel Rennes in Francia, poi a Malta e adesso mi trovo al Bangor City grazie al Direttore Max Leghissa. Qui mi trovo molto bene. I compagni e tutto lo staff sono bellissime persone. Ci vogliamo bene e siamo molto uniti

Il tuo ruolo di sangue è essere un attaccante sinistro di livello e ti sei ambientato molto bene in un campionato molto fisico

E’ vero, il campionato qui in Galles ha un gioco molto veloce e fisico. Si ottengono risultati quando si gioca in gruppo e in maniera compatta. Fino ad ora ho fatto 6 gol, ma la cosa che mi piace molto è che ho avuto da imparare molto a livello umano. Credo che questo sia un punto di forza e di crescita in questo gruppo.

Come stai vivendo l’emergenza del Coronavirus? 

Siamo in quarantena. Però qui non c’è il divieto di fare running, pertanto vado sempre a correre e questo mi permette di fare allenamento. Poi continuo a casa grazie al programma della società. Non perdo nulla anche se chiuso in casa.

La Rotceh Master punta su di te

Sono veramente felice. Come detto è un’agenzia seria e molto preparata. Sono contento perchè credono in me e puntano a farmi crescere sempre di più avendo come obiettivo di essere accostato al più presto in top club. Ringrazio il sig. Guazzoli che ha subito creduto in me, come un padre e mi è stato da subito molto vicino.

Firmerai un contratto con la Rotceh Master per 2 anni

Si, un contratto per 2 anni, con l’obiettivo di poter subito entrare in un club importante. 

Qual’è il tuo sogno?

Sogno di giocare nel Milan, la mia squadra del cuore o nel Real Madrid

Presto saluterai i tuoi compagni del Bangor City, che messaggi vuoi lasciargli?

Ringrazio tutti. Per me sono e resteranno una famiglia. Gli auguro tutto il meglio possibile e un futuro importante. Gli auguro di salire in classifica e spero un giorno di poterci rivedere sia come compagni che come sfidanti.

Ti auguriamo di fare bene e di crescere professionalmente. Hai una vita davanti e prometti molto bene

Grazie, sarò in buone mani e questo mi da molta carica

 

One thought on “ESCLUSIVA, Intervista a Francesco Leghissa attaccante della Rotceh Master Agency “Sogno il Milan la mia squadra del cuore”

Comments are closed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: