Continua la nostra ricerca nei talenti del domani grazie all’ottimo lavoro che la Rotceh Master Agency sta facendo a livello Internazionale. La Rotceh Master Agency di Hector Elies Gutierrez, Carlos Ranno e Guazzoli Gianfranco e il Socio Antonio Tovar, sono presenti su tutto il globo con l’idea di poter e dover cambiare il calcio moderno. La Sede della Rotceh è presente in Venezuela in Spagna e a Malta. Tanto lavoro alla ricerca dei futuri Cristiano Ronaldo, Messi, Icardi etc… grazie soprattutto ad uomini super intenditori di calcio come il presidente Gutierrez e Gianfranco Guazzoli.
Oggi andiamo alla scoperta di un giovanissimo attaccante che ha sulle sue spalle già un esperienza Under 19 al Rennes in Francia, a Malta con il Mosta FC ed ora al Bangor City nel Galles. Classe 99, attaccante puro dal gol facile. Punto di riferimento dei compagni e di tutto lo Staff tecnico del Club. Di chi parliamo? Francesco Leghissa
Classe ’99, giovanissimo eppure un vero talento in attacco. Di seguito l’intervista Esclusiva a Francesco Leghissa per Sportpress24 :
BuonaSeraFrancesco, come già successo per altri tuoi colleghi, la Rotceh Master Agency è riuscita a reclutare anche te
Si sono molto contento. E’ una grande agenzia e c’è un importante progetto per il futuro. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Come sei arrivato al Bangor City e come ti trovi?
Vengo da Lignano un paesino vicino Udine e sono all’estero da circa 4 anni. Sono partito da casa a 16 anni, ho iniziato nel Rennes in Francia, poi a Malta e adesso mi trovo al Bangor City grazie al Direttore Max Leghissa. Qui mi trovo molto bene. I compagni e tutto lo staff sono bellissime persone. Ci vogliamo bene e siamo molto uniti
Il tuo ruolo di sangue è essere un attaccante sinistro di livello e ti sei ambientato molto bene in un campionato molto fisico
E’ vero, il campionato qui in Galles ha un gioco molto veloce e fisico. Si ottengono risultati quando si gioca in gruppo e in maniera compatta. Fino ad ora ho fatto 6 gol, ma la cosa che mi piace molto è che ho avuto da imparare molto a livello umano. Credo che questo sia un punto di forza e di crescita in questo gruppo.
Come stai vivendo l’emergenza del Coronavirus?
Siamo in quarantena. Però qui non c’è il divieto di fare running, pertanto vado sempre a correre e questo mi permette di fare allenamento. Poi continuo a casa grazie al programma della società. Non perdo nulla anche se chiuso in casa.
La Rotceh Master punta su di te
Sono veramente felice. Come detto è un’agenzia seria e molto preparata. Sono contento perchè credono in me e puntano a farmi crescere sempre di più avendo come obiettivo di essere accostato al più presto in top club. Ringrazio il sig. Guazzoli che ha subito creduto in me, come un padre e mi è stato da subito molto vicino.
Firmerai un contratto con la Rotceh Master per 2 anni
Si, un contratto per 2 anni, con l’obiettivo di poter subito entrare in un club importante.
Qual’è il tuo sogno?
Sogno di giocare nel Milan, la mia squadra del cuore o nel Real Madrid
Presto saluterai i tuoi compagni del Bangor City, che messaggi vuoi lasciargli?
Ringrazio tutti. Per me sono e resteranno una famiglia. Gli auguro tutto il meglio possibile e un futuro importante. Gli auguro di salire in classifica e spero un giorno di poterci rivedere sia come compagni che come sfidanti.
Ti auguriamo di fare bene e di crescere professionalmente. Hai una vita davanti e prometti molto bene
Grazie, sarò in buone mani e questo mi da molta carica
One thought on “ESCLUSIVA, Intervista a Francesco Leghissa attaccante della Rotceh Master Agency “Sogno il Milan la mia squadra del cuore””
Comments are closed.