Chat live con FIFA Legends per avvicinare il calcio ai tifosi di casa

  • Le piattaforme di social media FIFA organizzano chat live #LegendTakeover
  • Il brasiliano Júlio César è il primo a rilevare Twitter @FIFAcom, oggi alle 19:00 CET

Con la comunità calcistica in piedi insieme e restando a casa per contenere la diffusione di COVID-19, FIFA non sta risparmiando sforzi per continuare ad avvicinare il bellissimo gioco ai fan di tutto il mondo.

Dopo il lancio del Campagna #WorldCupAtHome la scorsa settimana, la FIFA sta dando il via a un’altra iniziativa con questa intenzione: #LegendTakeover chat dal vivo sulle piattaforme di social media della FIFA.

Nel corso delle prossime settimane, una lista di stelle del calcio sarà invitata a prendere il timone degli account dei social media della FIFA e rispondere alle domande dei fan. Il primo ospite è il grande portiere brasiliano Júlio César , che subentrerà al@FIFAcom Account Twitter oggi alle 19:00 CET.

Martedì 31 marzo alle 19:00 CET, l’account Twitter della Coppa del Mondo femminile FIFA (@FIFAWWC) sarà nelle mani della due volte campionessa del mondo e della due volte campionessa mondiale femminile dell’anno FIFA / La migliore giocatrice dell’anno FIFA femminile Carli Lloyd .

Fabio Cannavaro , Yaya Touré e Kaká sono solo alcuni degli altri nomi che hanno confermato che prenderanno parte a un #LegendTakeover nei prossimi giorni. Segui le piattaforme di social media della FIFA per tenerti aggiornato con le molte altre chat dal vivo che verranno annunciate.

Translate »