eSports: stasera il via al torneo “Everybody Plays Home”

Come già riportato, in un articolo precedente, questo pomeriggio andrà in scena un triangolare che vedrà affrontarsi Lazio, Fiorentina ed Mkers. Ma sul fronte eSports non finisce qui: infatti, alle 20:30, prenderà il via un ulteriore evento, che vedrà sfidarsi alcuni dei club di Serie A. Il tutto, ovviamente, sui campi di Fifa 20

Il torneo sarà composto da due diversi gironi: nel gruppo A si ritroveranno Atalanta, Bologna, Fiorentina, Sampdoria e Spal. Nel gruppo B, invece, Cagliari, Inter, Lazio, Parma e Sassuolo. Come già detto la competizione prenderà il via nella serata di oggi, con le gare che vedranno sfidarsi tutte le squadre del gruppo A. Domani, invece, il turno del gruppo b.

Questa dunque l’iniziativa targata eSports Serie A: un’iniziativa senza dubbio interssante: un assaggio di futuro dettato soprattutto dalla logica. Appare evidente, infatti, come nel momento in cui il calcio si debba fermare, si possa dare un importante risalto ad un settore emergente come quello degli eSports.

Translate »