UFFICIALE, Juve e Real Madrid rinviate. Martedi 17 si decide sul futuro delle coppe e degli Europei

foto UEFA

Era solo questione di tempo, ma anche la Uefa dovrà pronunciarsi in relazione al Coronavirus prendendo tutte le decisioni su Champions ed Europa League. Secondo quanto riportato in un comunicato, è stato scelto infatti di posticipare qualsiasi provvedimento sulle competizioni europee al 17 marzo, data in cui è stato fissato un vertice con federazioni, leghe, club e federazione internazionale delle associazione calciatori per fare il punto della situazione e parlare anche del futuro di Euro 2020. Al momento, quindi, le gare di Europa League in programma questa sera sono confermate.

Le partite di Inter e Roma sono state semplicemente rimandate a causa del blocco dei voli tra Italia e Spagna. Stesso discorso per il Napoli che era a atteso a Barcellona. Intanto è ufficiale che le partite di Juventus e Real Madrid sono rinviate. 

Situazione al quanto delicata che investe a 360° tutto il calcio internazionale. Si attende la riunione di martedi 17 marzo dove la Uefa si esprimerà sul futuro delle competizioni Europee e degli stessi Europei 2020.
Translate »