Rocca di Papa, consegnate le attrezzature alla Scuola Leonida Montanari grazie al ‘Derby del Cuore’ e al Fans Club Simone Inzaghi

Non solo fatti, ma soprattutto opere. Non è uno slogan pubblicitario, ma è quello che è successo a Rocca di Papa questa mattina grazie all’impegno e al progetto della Pol. Città di Rocca di Papa che ha consegnato alla Scuola Leonida Montanari, le attrezzature sportive rese disponibili grazie alle donazioni ricevute nel corso del ‘Derby del Cuore’ dello scorso dicembre. Le attrezzature serviranno per i 500 bambini che non hanno una palestra disponibile.

Soddisfazione del presidente della Polisportiva Città di Rocca di Papa, Alessio Aresu e da tutto il Team dell’associazione che ha supportato l’evento mattutino. Un’ottima collaborazione che è riuscita a trasformare una tragedia, in un grande progetto diventato realtà. Si la tragedia che ha colpito la città di Rocca di Papa con la morte del sindaco Emanuele Crestini e il collaboratore Vincenzo Eleuteri.

L’istituto ora potrà usufruire di un campo da calcetto, pallavolo, più ping pong e biliardino. Presente alla consegna il vicesindaco Veronica Cimino, l’assessore al bilancio Montalto e il comandante della Polizia Locale Gabriele Di Bella.

Queste le parole piene di soddisfazione del Vicesindaco Cimino : “Ringrazio la RDP Calcio per questo bellissimo gesto, con l’augurio che sul territorio possano moltiplicarsi simili iniziative, che hanno la mirabile capacità di aggregare le persone e farle collaborare per una passione comune e il miglioramento delle vite di tutte, incarnando il senso più profondo della società civile.”

Una realtà fatta di certezze, una realtà di nome RDP!

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: