Esclusivo, la Rotceh Master Agency sigla l’accordo con l’Hd-Q Sports Arabia. Il Nuovo calcio arriva con un programma ambizioso.

I progetti non si fermano e il calcio mondiale attende fortemente nuovi sviluppi. Gianfranco Guazzoli Direttore Generale Sportivo e allenatore a livello Internazionale, ha seguito e gestito una delle trattative più importanti a livello mondiale per il calcio del futuro. Il presidente Hector Elies Gutierrez della Società Rotceh Master Agency e la grande struttura del mondo arabo HD-Q Sports Arabia rappresentata del grande agente mondiale Asaad Mohamad, hanno trovato un accordo importante di collaborazione per il futuro di tanti talenti nel calcio e di affari, vista la forza dei due colossi internazionali. Una partnership che vedrà il gruppo protagonista anche in Qatar, Dubái, Kuwait, Omán, Arabia Saudí oltre che in tutto il Sud America, Cina e Europa. Di seguito il Comunicato Ufficiale sottoscritto dalle parti :

“Cooperazione esclusiva e accordo di partnership tra HD-Q SPORTS ARABIA e ROTCEH MASTER AGENCY
L’accordo prevede la cooperazione nelle seguenti aree: Commercializzare i giocatori e gli allenatori tra le due società per club nel mondo arabo e l’Europa, assicurando gemellaggi
e accordi di cooperazione tra i paesi arabi e club europei attraverso le due società tramite programmi congiunti per esplorare i talenti nel Mondo arabo sul mercato per club in Europa, programmi di formazione per accademie e club per le fasce di età e gli allenatori nel mondo arabo Organizzazione internazionale amichevole tornei per club o iscrizioni come sponsor o contributi”.

 

Gianfranco Guazzoli Conferma di essere un maestro in questo tipo di trattative avendo un solo obiettivo, far crescere i giovani e dare una garanzia a chi crede nel Calcio a livello Internazionale.

 

Translate »