Vidal all’Inter? “No resta qui” Il Barcellona non lo lascia e Conte chiama Eriksen

Arturo Vidal viene o non viene? Questa è la domanda che i tifosi dell‘Inter si stanno facendo nelle ultime giornate. Ma il sogno Vidal sembra sfumare definitivamente per Antonio Conte e per tutti i tifosi dell’Inter. Il centrocampista cileno accostato agli uomini di Conte e molto vicino a trasferirsi a Milano, secondo Sport, quotidiano da sempre ‘incollato’ alle vicende del Barcellona, riferisce che il club blaugrana avrebbe comunicato al giocatore che a gennaio non sarà ceduto per l’importanza che riveste tutt’oggi all’interno della squadra.

Vidal sarebbe ritenuto un intoccabile e Valverde gli avrebbe promesso un utilizzo più costante e continuo cosa fin’ora non vista.

Se cosi fosse l’Inter ora si concentra sulla pista che porta a Christian Eriksen, alternativa più che possibile e in questo momento più che praticabile, allo stesso Vidal. Per il danese sono pronti circa 25 milioni di euro e anche se sogna il Real Madrid, l’Inter sarebbe in questo momento la migliore destinazione possibile.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: