Verso Brescia-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi vuole continuare a sognare

La Lazio riaprirà il campionato di serie A giocando alle 12,30 a Brescia contro Balotelli e soci. Inzaghi vuole continuare a sognare qualcosa in più del piazzamento Champions e ha ordinato ai suoi giocatori, massima concentrazione per non perdere il ritmo intrapreso due mesi e mezzo or sono con le 8 vittorie consecutive e la vittoria in terra d’Arabia, della supercoppa italiana ai danni della Juventus. Saranno assenti per squalifica sia Luis Alberto che Leiva ma l’allenatore dei biancocelesti li sostituirà con Parolo e Cataldi che danno la massima garanzia di rendimento. Qualche piccola preoccupazione ha destato l’attacco influenzale di ieri di immobile che però ha già rassicurato tutti allenandosi regolarmente oggi  a pieno regime. Sul fronte bresciano Corini propenderà per una squadra molto corta per non dare profondità al gioco della lazio e si affiderà alla sapiente regia di Tonali con Balotelli a far paura alla retroguardia laziale.
Probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. A disp.: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zmrhal, Viviani, Morosini, Ayé, Matri. All.: Eugenio Corini.

INDISPONIBILI: Dessena, Donnarumma, Ndoj
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Mateju, Tonali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Falbo, Berisha, Marusic, Jony, André Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi

INDISPONIBILI: Lukaku, Vavro
SQUALIFICATI: Leiva, Luis Alberto
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: