Dan Friedkin vuole la Roma prima del Derby contro la Lazio del 26 Gennaio 2020

Dopo la nota ufficiale dei giorni scorsi da parte della As Roma sulla trattativa della vendita della società Giallorossa, la quale evidenziava che non c’è nessun accordo sottoscritto da James Pallotta e Dan Friedkin, questa mattina si torna di nuovo a parlare dell’imprenditore americano che ‘vuole’ a tutti i costi la proprietà capitolina.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Dan Friedkin vorrebbe concludere la trattativa con James Pallotta per l’acquisto della Roma prima del 26 gennaio 2020, quando all’Olimpico ci sarà il derby contro la Lazio.

Intanto sono altri i pensieri che attanagliano la compravendita della società. La società attuale (Pallotta), ha di fatto ‘scartato’ l’opzione di rinnovare il contratto a Florenzi. Friedkin invece sta già pensando oltre. Come riporta Il Corriere dello Sport, la prima mossa di Dan Friedkin da presidente sarebbe quella di provare a blindare Pellegrini e Zaniolo. Insomma è tanta la carne sul fuoco, ma per ora la cosa certa è il sapere quando verrà messa la firma che sancisce il passaggio ufficiale.

 

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: