Operazione al crociato riuscita per Yusuf Yazici. Ora recupero con un solo obiettivo : Italia-Turchia del 12 Giugno 2020

Operazione al crociato del ginocchio destro, riuscita per Yusuf Yazici. Il Giocatore in forza al Lille, cresciuto nel Trabzonspor, centrocampista della Nazionale Turca, è arrivato ieri Venerdi 27 dicembre a Roma alla clinica ‘Villa Stuart’ ed è stato operato questa mattina dal Prof. PierPaolo Mariani, luminare di tanti atleti e giocatori di calcio. Yazici infortunato sabato scorso nella partita di Campionato contro il Monaco, ha dimostrato subito determinazione nel recuperare la sua forma. Ha un solo pensiero in testa, quello di essere presente il 12 Giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma, nella gara inaugurale degli Europei 2020 tra Italia e Turchia la sua Nazionale. Tanti i messaggi arrivati al giocatore dai suoi colleghi, da amici i quali si augurano la pronta guarigione.

Appena arrivato ieri a Villa Stuart, Yazici ha avuto subito un colloquio con il prof. Mariani, insieme al Fratello e al suo Procuratore dove si è delineata la strategia del recupero e i possibili tempi. Simpatico siparietto tra Yazici e il prof. Mariani, quando lo stesso giocatore ha chiesto a Mariani di essere operato subito. Yazici ha tanta voglia di tornare in campo ed ora ha un solo obiettivo, al sua Nazionale. Sonol Gunes Ct della Nazionale Turca attende con ansia il suo giocatore che nelle qualificazioni di Euro 2020 è stato un trascinatore. Lo stesso Lille, la sua squadra attuale non vede l’ora di riabbracciare il suo giocatore per solcare insieme i campi di calcio francesi.

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: