Il primo Derby del Cuore a Rocca di Papa. Tanti nomi della Lazio e della Roma presenti per la solidarietà a favore dei bambini

Tutto pronto per il Derby del Cuore 2019, Domenica 29 Dicembre a Rocca di Papa scende in Campo la Solidarietà!

Ottimismo e soddisfazione dal quartier generale della RDP che Domenica 29 dalle 10:00 manderà in scena la prima edizione del Derby del Cuore Rocchegiano!

Di fronte i Biancocelesti della Lazio capitanati da César Aparecido Rodrigues ed i Giallorossi della Roma guidati da Giovanni Cervone. In Campo i migliori calciatori e giovani promesse della Città che vestiranno le maglie storiche delle due squadre capitoline.

Nobile la causa per cui si scende in campo, a beneficiare della raccolta sarà l’Istituto Comprensivo Leonida Montanari (Duramente colpito dagli eventi del Giugno scorso) che ha fatto pervenire all’associazione una richiesta di strumentazione utile alla formazione e sviluppo dei bambini e ragazzi che frequentano le scuole di Rocca di Papa.

Lo stesso Istituto Comprensivo Leonida Montanari di Rocca di Papa ha voluto ringraziare pubblicamente sulla propria pagina ufficiale di Facebook l’iniziativa Onorevole della RDP :

Salvate la data e l’orario, appuntamento a DOMENICA 29 DICEMBRE 2019 dalle ore 10:00 al Campo Sportivo Comunale Gavini Lionello di Rocca di Papa!

La simpatia la fa da padrona. Ecco alcuni video che molto allegramente alcuni partecipanti al Derby hanno voluto omaggiare la presentazione. Le madrine del Derby saranno Assy e Valentina, rispettivamente per la Lazio e la Roma :

 

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: