La Serie A non si ferma, Sampdoria-Juventus inaugura la 17a Giornata

Serata di grande calcio, la 17° giornata di campionato continua con la Samp di Ranieri alle prese con una Juventus che vuole fare punti, una Juve che vuole superare l’Inter e che pensa già alla sfida di Domenica contro la Lazio per la Supercoppa Italiana. La Samp non è inferiore per motivazioni, ha battuto il Genoa e ora vorrebbe ritornare nella metà classifica per puntare all’Europa, ma al momento è troppo vicina alla zona retrocessione.

Gabbiadini e Quagliarella saranno gli Achille e Patroclo che tenteranno di espugnare la porta difesa da Gigi Buffon, giunto a sostituire Szczesny che è ancora in recupero, mentre per il centro offensivo Sarri schiera Dybala sulla trequarti come copertura per Higuain e Ronaldo. Non sono ammesse distrazioni, i liguri sono pronti ad accogliere la vecchia signora.

Probabile formazione Sampdoria: Audero (GK); Depaoli, A.Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Jankto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

Probabile formazione Juventus:  Buffon (GK); Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: