Calcio, I Campioni del Domani? Chiedete a Guazzoli e alla Rotceh Master Agency, un Marchio di Qualità insieme al Barcellona

IL bello del calcio è questo : i Campioni che verranno sono sempre una sorpresa. Gianfranco Guazzoli Business Executive Global Sports e il Barcellona FC, in collaborazione con la Rotceh Master Agency, dopo poche settimane di collaborazione, hanno portato alla luce veri talenti che rappresenteranno il Calcio del domani. Una collaborazione dai grandi nomi come Carlos Ranno, Hector Gutierrez, Antonio Tovar, Mauro Cavalli, Francis Ikechukwu, Jane Ndubuisi e soprattutto e non per ultimo il Principe Ned Nwoko.

La Soccer stars Nigeria nell’evento 2019, ha fatto vedere grandi cose. Importanti iniziative e super lavoro per il proprietario dell’agenzia di calcio ROTCEH MASTER, un uomo che mantiene sempre i suoi impegni, HECTOR ELÍAS GUTIÉRREZ, e proprietario di un club professionistico in Sud America. ROTCEH MASTER AGENCY sta crescendo molto bene nel mondo calcio, costruendo e aumentando il numero di giocatori, un parco-uomini sempre più ampio con l’obiettivo di farli collocare  nel mondo del calcio con grande professionalità e competizione.

Guazzoli sta cominciando a tirare giù ‘gli Assi’. Ci sarà da divertirsi.

Translate »