Verso Rennes-Lazio Europa League: Probabili formazioni. La Lazio ci prova…non si sa mai

Questo pomeriggio Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono partiti alla volta della terra Francese dove domani sera alle 19,00 giocheranno l’ultima partita del girone di Europa League contro il Rennes matematicamente eliminato e ultimo nel girone. Sappiamo tutti che la squadra biancoceleste pur eventualmente vincendo la gara (l’unico possibile per sperare in una qualificazione) dovrà attendere l’esito dell’altra partita che si giocherà in contemporanea in Romania tra il Cluj e il Celtic sperando in una vittoria degli scozzesi che regalerebbe alla truppa di inzaghi una insperata qualificazione ai sedicesimi di finale  di metà febbraio 2020. Berisha non giocherà, almeno è questo che emerge da indiscrezioni. Il giocatore Kosovaro non si sente pronto pur ricevendo da tempo l’ok dei medici. Un peccato perchè con lui in campo Inzaghi poteva dare respiro a Luis Alberto che invece con tutta probabilità dovrà fare gli straordinari. Anche Immobile sarà dell’undici iniziale. Adekanye pur rientrando in gruppo, non ha ancora i minuti sulle gambe per giocare dall’inizio. Marusic che era uno di quelli che avrebbero avuto spazio per giocare, durante la fase di allenamento di stamane ha avuto un problema alla caviglia mentre correva da solo. Nulla di preoccupante ma basta a non metterlo tra i disponibili per quest trasferta francese. Correa inizialmente starà in panchina e Inzaghi si giocherà la carta dell’attaccante argentino nel momento in cui ci siano le condizioni di una reale qualificazione da prendere.

Probabili formazioni:

RENNES (4-4-2): Mendy; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu. All.: Julien Stephan.

Indisponibili: Johansson
Squalificati: nessuno
Diffidati: Gnagnon, Raphinha, Siebatcheu

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Patric, Marusic, (Lukaku e A. Anderson fuori dalla lista UEFA)
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Translate »