“A cena con il Mister”, a Rocca di Papa va di scena l’affetto di una città intera per Simone Inzaghi. FOTO

Tutto pronto a Rocca di Papa per l’inaugurazione del primo Fans Club dedicato a Simone Inzaghi Mister della Lazio. L’evento organizzato dalla Società Sportiva Rocca di Papa ha richiamato l’attenzione di tutta la cittadina sempre vicina al Mister da quando era un giocatore effettivo della Lazio. La Rocca di Papa dimostra un legame stretto e importante con i Biancocelesti, con un evento che sottolinea non solo amicizia, ma anche apprezzamento reciproco con tutto l’entourage del Mister Inzaghi.

Quest’estate dopo l’amichevole fortemente voluta dalle due società a Formello, dove si sono sfidate la Lazio e il Rocca di Papa, ci sono state promesse di collaborazione che il tempo ha dimostrato di essere veritiere e piene di significato.

Saranno 160 invitati per una cena privata insieme al Mister Inzaghi presso il Ristorante ‘La Foresta’ a Rocca di Papa. Il programma è ricco di avvenimenti con fuochi d’artificio all’arrivo del Mister e l’abbraccio degli invitati.

Sono da poco passate le 20.30 quando Simone Inzaghi arriva presso il ristorante, accompagnato da Stefano De Martino. Viene subito accolto dagli invitati all’evento e riceve il primo omaggio della serata. A seguire, i fuochi d’artificio

 

Una volta raggiunta la sala interna del ristorante, allestita con alcune sue maglie (oggi di proprietà del collezionista Gianluca Minzocchi di Rocca di Papa ) Simone Inzaghi posa proprio davanti alle sue maglie e, subito dopo, incontra Olindo D’Ambrogio, suo grandissimo sostenitore, con il quale scambia qualche parola.

Proseguono le foto di rito per il mister biancoceleste: questa volta insieme al proprietario del ristorante ‘La Foresta’ ed il Comandante della Polizia Locale, dott. Di Bella.

Inizia la cena, Simone Inzaghi prende posto al tavolo presidenziale.

Nel corso della serata, la musica ha avuto una componente fondamentale: stornelli romani a fare da colonna sonora, nella splendida cornice di Rocca di Papa, sono stati intonati da Danilo Trinca, che ha allietato la serata degli ospiti con canzoni tipiche della tradizione romana.

Arriva il momento dei saluti, Inzaghi si congeda dopo la lunga giornata trascorsa tra allenamenti ed inaugurazione dello store della Lazio in centro. “Questa bellissima serata avrei voluto che continuasse, ma domani abbiamo gli allenamenti. Vi volevo ringraziare, abbiamo una tifoseria speciale, questo è il mio primo fans club e sono molto onorato. Senz’altro ci saranno ancora serate come questa, sempre forza Lazio!”

 

La serata si conclude con il taglio della torta, ovviamente dedicata al neonato fans club:

 

 

Translate »