Vasco Rossi a Mihajlovic : “Caro Sinisa, ho sentito il tuo discorso e ti dò un forte abbraccio”

Sinisa Mihajlovic sta vincendo la sua dura battaglia contro la leucemia. Tanti sono i messaggi di vicinanza per il tecnico del Bologna ricevuti a pochi giorni dalla sua ultima conferenza stampa. Il tecnico Serbo, commosso e provato, ha ringraziato tutti, soprattutto la moglie e le figlie per la loro vicinanza e l’amore che gli hanno dimostrato. Un commosso saluto rivolto a Mihajlovic è arrivato anche da Vasco Rossi dove tra i due esiste un bellissimo rapporto di stima e amicizia. Mihajlovic è rimasto contento delle parole del Blasco.

La dedica di Vasco Rossi al tecnico del Bologna

Tra le citazioni, Mihajlovic ha voluto ricordare una canzone di Vasco Rossi, dove si dice: “Eh già io sono ancora qua”. Il cantautore, dal canto suo si è sentito orgoglioso per le parole spese dall’allenatore e ha colto l’occasione per ringraziarlo pubblicamente sui social. Vasco Rossi, sulla sua pagina di Instagram, ha mandato un messaggio importante all’allenatore del Bologna e ha fatto notare di aver seguito il discorso di Sinisa Mihajlovic.

Queste sono le dichiarazioni di Vasco Rossi sulla sua pagina di Instagram : “Caro Sinisa, ho sentito il tuo discorso e ti dò un forte abbraccio”. Dunque la canzone “Eh già” è parsa piuttosto utile al tecnico per fare un’analisi chiara del proprio stato d’animo e Vasco Rossi ha apprezzato la citazione dell’ex giocatore della Lazio.

E’ raro che il cantautore record-man di Zocca fa dichiarazioni di questo genere. Non ama vivere di gossip, ma in questo caso il sio apprezzamento e l’amicizia che lo lega a Sinisa Mihajlovic lo ha fatto andare oltre. Tanti sono i suoi fans che hanno apprezzato le sue parole. Tutti siamo vicini al tecnico rossoblu, perchè la sua forza e la sua determinazione possano risuonare come “Eh già io sono ancora qua”.

Translate »