Verso Lazio – Udinese, Probabili Formazioni. La Lazio cerca la sesta vittoria

Siamo alla vigilia del match di campionato in casa contro l’Udinese che potrebbe consentire alla Lazio di fare la sesta vittoria consecutiva e ribadire sempre più concretamente il terzo posto che da due giornate la compagine biancoceleste difende solidamente. La gara europea di giovedi sera ha lasciato qualche scoria. Patric non sarà disponibile per infortunio così come Lukaku che si è fermato alla vigilia del match europeo. Marusic è in ripresa ma non è ancora al meglio ma Inzaghi potrebbe comunque recuperarlo per domenica. In difesa Luis Felipe sembra essere in leggero vantaggio su Bastos anche perchè è più riposato non essendo stato utilizzato giovedi sera. Per il resto la squadra e formazione iniziale è già praticamente fatta con gli interpreti principali che torneranno ognuno al loro posto abituale.

LAZIO (3-5-2):
 Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Parolo, Cataldi, André Anderson, Jony, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.
INDISPONIBILI: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Fofana, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski. A disp.: Perisan, Nicolas, Sierralta, Samir, Walace, Ter Avest, Pussetto, Kubala, Ballarini, Barak, Teodorczyk. All.: Luca Gotti.

Translate »