Esclusiva, Intervista a Mauro Manzoni ex Lazio 1979/80 ed ora allenatore della Dinamo a Tirana

Domenica 3 novembre a Tirana la Dinamo affronterà il Kastrioti, squadra molto ostica. Abbiamo domandato a mister Mauro Manzoni, attuale tecnico della Dinamo ed ex calciatore della S.S. Lazio con molta esperienza nel mondo calcio, che impressioni abbia avuto ad oggi sulla sua nuova città e la squadra :

– Mister come si trova a Tirana?

“Mi trovo bene a Tirana ..una città che non conoscevo. Mi ha sorpreso positivamente. C’è molto fermento. Una città in espansione. La gente è molto gentile con me.”

– La Dinamo ha una grande storia alle spalle, cosa ha chiesto ai suoi calciatori per migliorare i risultati?

“In quanto alla squadra sto cercando di inculcare nella testa dei giocatori proprio questo aspetto, che stanno giocando in una società con un passato importante. Siamo la squadra più giovane del campionato. Ci vorrà un po di tempo per migliorare sotto tutti gli aspetti.”

– Domenica, contro il Kastrioti al Pezë di Tirana che partita si aspetta?

“Abbiamo fatto in pochissimo tempo già degli step importanti. Stiamo crescendo e mi aspetto almeno un altro passo in avanti, dobbiamo per forza fare punti.”

Non ci resta quindi che aspettare il match di domenica ed augurare al mister ed alla squadra un grande in bocca al lupo.

(Marco Rapo)

Translate »