Verso Lazio-Torino, Inzaghi contro Mazzarri, Immobile contro l’amico Belotti.

Dopo il successo contro la Fiorentina di Domenica scorsa, Inzaghi si trova un Mazzarri al quanto ferito per i risultati negativi che sta avendo in queste ultime giornate. Il Toro cerca la vittoria da 4 giornate e viene dal pareggio casalingo contro l’ottimo Cagliari.

Inzaghi prova a cambiare modulo, 3-5-2 rilanciando Luiz Felipe e Bastos in difesa. Confermato Acerbi centrale. A centrocampo Marusic mentre sono da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic, reduce da un piccolo fastidio fisico. In avanti, il solito Immobile affiancato da Caicedo.

Per il Torino, Zaza partirà titolare al fianco di Belotti. In difesa c’è Lyanco, pronto ad affiancare Izzo e Nkoulou; mentre a centrocampo Meité cerca una maglia da titolare.

Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Torino (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.

Translate »