Fiorentina-Lazio. Le Probabili Formazioni. Viola forti in casa, Biancocelesti in affanno

Fiorentina e Lazio stessi punti, stessa fame. Viola in salute, Biancocelesti che arrancano. Dopo la sconfitta a Glasgow, Inzaghi cerca subito risposte importanti e convincenti. Dall’altra parte Comisso chiede una prestazione con la ‘P’ maiuscola. La Fiorentina è in salute: dopo aver perso le prime due gare di campionato, la squadra di Montella ha iniziato a ingranare fermando la Juve e trovando un 2-2 esterno con l’Atalanta. Inzaghi non trova il successo in campionato dal 29 settembre: un 2-2 col Bologna e un 3-3 con l’Atalanta gli sono valsi due punti nel mese di ottobre.

Per la sfida Fiorentina l’allenatore biancoceleste deve sciogliere i dubbi in difesa, dove Bastos insidia sia Luiz Felipe che Radu. In attacco il ballottaggio è tra Correa e Caicedo. Da verificare Milinkovic-Savic: affaticamento. Una certezza su tutte, Immobile. Ogni volta che parte dalla panchina, la Lazio soffre e perde. Domani parte titolare e senza nessun dubbio.

Montella potrebbe fare qualche ‘modifica’ alla rosa. Vlahovic e Boateng sperano in una conferma da titolari ma non sarà facile togliere il posto a Chiesa e Ribery, considerando che in lizza c’è anche Sottil.

Le probabili Formazioni :

Fiorentina (3-5-2)  Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: