Verso Genoa-Brescia. Thiago Motta si presenta in conferenza : “Ho buone sensazioni”

Conferenza pre-gara GENOA-BRESCIA di Thiago Motta: “Dobbiamo affrontare la partita con la convinzione di poter fare bene. Non mi piace distinguere tra psicologo e tattico; è importante che un’idea venga trasmessa è messa in pratica. Voglio che i ragazzi abbiano voglia di fare una grande partita. Ho buone sensazioni.
Ora conosco un po’ meglio i miei ragazzi e ho trovato grandissima disponibilità. Sarà una bella partita, dobbiamo scendere in campo e dimostrare di essere una squadra.
Come mi sono presentato nello spogliatoio? Come me stesso, prendo spunto dai miei modelli del passato, ma sono Thiago Motta, è un mio modo di essere.
Gumus? L’ho trovato bene, come tutta la squadra. Anche fisicamente i ragazzi stanno benissimo. Negli allenamenti che abbiamo fatto ho visto tutti in forma”.

GENOA (4-3-3) probabile formazione: Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Barreca; Lerager, Radovanovic, Schone; Pandev, Pinamonti, Kouamè. All. Thiago Motta

BRESCIA (4-3-1-2) probabile formazione: Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Ayè, Donnarumma. All. Corini

(Marco Rapo)

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: