KF Tirana, Campionato in salita. Tante ombre e poche certezze

Altro brutto stop in campionato per il KF Tirana, la squadra biancoblu della capitale è stata travolta 3-1 dalla neo promossa Bylis nel turno infrasettimanale.
Questo inizio di campionato (siamo alla nona giornata) ha gettato più ombre che luci sulla squadra allenata da Mema, che nel post partita ha dichiarato: “Non posso dire che la squadra meritasse la sconfitta, i giocatori dovevano essere più concentrati”.
Dopo la partita, ci sono stati molti sostenitori che hanno invaso di commenti negativi la pagina Facebook ufficiale del club. Tutti sono d’accordo e chiedono all’unanimità: “Le dimissioni di Ardian Mema”.
Ora bisognerà vedere il presidente Refik Halili cosa deciderà se sollevare Mema dall’incarico o continuare con un progetto che stenta a decollare.
La partita: Il Bylis già al 5′ trova il vantaggio con Goxha, raddoppio dei biancorossi al 25′ con Guindo. Nella ripresa al 65′ Dunga prova a riaprire la partita battendo il portiere di casa, ma al 71′ Celis mette il sigillo sul 3-1 finale.

(Marco Rapo)

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: