Verso Celtic-Lazio. Le Probabili formazioni e il rischio scontri. La Uefa vigila

Celtic-Lazio, partita ad alto Rischio. 1500 i tifosi Biancocelesti che arriveranno al Celtic Park per sostenere la propria squadra. Timori e preoccupazioni accompagno questa trasferta memore di quello che è successo nello scorso autunno a Marsiglia e Francoforte. La Uefa ha informato le due società che vigilerà attentamente prima, durante e dopo il Match. Si temono incidenti tra le due fazioni della Lazio e del Celtic.

Nel mentre Inzaghi ha le idee chiare su far scendere in campo. Spazio a Caicedo e il rilancio di Jony e Lazzari. Immobile pronto a scendere in campo nel secondo tempo. La storia-Atalanta deve essere un ricordo, ma una certezza che la squadra c’è e che Volere può divenire in un attimo Potere.

Per il Celtic Non sarà facile affrontare la Lazio in questo momento, ma si gioca in casa e la forza dei propri tifosi potrebbe fare la differenza. Il Centrocampista Nir Bitton, intervistato nei giorni scorsi, ha dichiarato che è una ‘partita difficile, per noi ma anche per loro.’

Le Probabili Formazioni di Celtic-Lazio :

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: