Grande Collaborazione tra Italia e Nigeria per i futuri Campioni del Calcio. Guazzoli e il Principe Nwoko danno il via alla Rivoluzione

Grande serata al Business Executive di Infinity Global Sports in Nigeria. Il talent Scout Gianfranco Guazzoli scopritore di talenti, ha partecipato alla premiazione Soccer Stars Project di cui Sponsor è il Principe Ned Nwoko al quale vanno i ringraziamenti per l’invito al manager Italiano. Sempre più stretto il rapporto tra Italia e Nigeria anche nel mondo calcio e sportivo in generale.

Guazzoli sta facendo un lavoro eccezionale dando Valore a ragazzi e promuovendo la le loro qualità che meritano di essere conosciute e condivise in tutta Europa e non solo. La determinazione di Guazzoli si nota anche nei rapporti Business visto che sta stringendo importanti accordi e collaborazioni con Francis Ikechukwu e Jane Ndubuisi (Fifa Intermediary Agent) i quali sono responsabili del Soccer Stars Project per i talenti presenti e futuri che ci auguriamo di vedere presto nei maggiori campionati di Calcio mondiali.

Le Foto della Serata :

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: